- Porte a strisce
- Porte a stisce in PVC per il flusso del traffico di persone
- Tenda a strisce per la divisone degli ambienti
- Tende a strisce industriali
- Tende a bande in PVC per celle frigorifere e comparti di congelamento
- Tenda a bande termica per frigoriferi
- Tende isolanti e termiche per allevamenti di bestiame e animali domestici
- Tenda termica per piscine e terme
- Supporto
- Striscia PVC
- Installazione
- Richiesta preventivo
TERMINI E CONDIZIONI GENERALI DI THERMONET TRADE KFT.
Se desideri essere un cliente o un utente attivo del nostro negozio online, leggi attentamente i nostri Termini e condizioni generali e utilizza i nostri servizi solo se sei d’accordo con tutti i suoi punti e li consideri vincolanti per te. Questo documento non è archiviato, è concluso solo in formato elettronico, non può essere recuperato in seguito, non fa riferimento a un codice di condotta. In caso di domande relative al funzionamento del sito web, al processo di ordinazione e consegna, siamo a tua disposizione ai recapiti forniti!
I presenti Termini e condizioni generali (di seguito: GTC) sono emessi da Thermonet Trade Kft. (Sede legale: 1095 Budapest, Soroksári út 150. numero di registrazione della società: 01-09-196115; codice fiscale: 22706209-2-43); di seguito: il Fornitore del servizio) e i diritti e gli obblighi del Cliente (di seguito: il Cliente) che utilizza i servizi commerciali forniti da Thermonet Trade Kft. (Fornitore di servizi e Cliente insieme di seguito: Parti).
DATI DELL’OPERATORE
Nome della società: Thermonet Trade Trading Limited Liability Company
Sede: 1095 Budapest, Soroksári út 150.
Indirizzo: 1095 Budapest, Soroksári út 150.
Indirizzo per la gestione dei reclami: 1095 Budapest, Soroksári út 150
Codice fiscale: 22706209-2-43
Partita IVA comunitaria: HU 22706209
Rappresentante: Imre Bényei Managing Director
Numero di registrazione della società: 01-09-196115
Tribunale emittente di registrazione, ufficio documenti: tribunale metropolitano come tribunale di registrazione
Lingua del contratto: ungherese
E-mail: info@thermonet-trade.it
Web: https://thermonet-trade.it/
Contatto telefonico: +39 347 520 2513
ID record di privacy:
Ritiro personale: sì, presso il punto di ritiro in loco
Elaborazione dell’ordine: nei giorni lavorativi dalle 8:00 alle 17:00
Tempo medio di evasione dell’ordine in giorni lavorativi: 5-15 giorni lavorativi
DISPOSIZIONI GENERALI
Quelle pubblicate sul sito web www.thermonet-trade.hu sono considerate un’offerta senza impegno. Thermonet Trade Kft. si riserva il diritto di modificare il prezzo e il contenuto dei suoi prodotti e servizi o di rifiutare un ordine in assenza di scorte attuali. Il messaggio di conferma automatica degli ordini ricevuti tramite il webshop non può essere considerato come un contratto scritto e firmato, né come l’accettazione dell’offerta di acquisto fatta dal Cliente a Thermonet Trade Kft., Servono solo a confermare che l’intenzione dell’ordine è stata raggiunta noi.
Conclusione del contratto
L’ordine viene creato quando il dipendente di Thermonet Trade Kft. Invia una conferma scritta dell’accettazione dell’ordine, in formato elettronico o cartaceo, al Cliente.
Conferma: la conferma include il numero di serie del lavoro registrato e / o i dettagli del prodotto o servizio, prezzo, metodo di pagamento e scadenza.
Descrizione della gamma di prodotti offerti
Gli acquisti nel negozio web di Thermonet Trade Kft. Sono possibili con un ordine effettuato elettronicamente, o in caso di richiesta di prezzo, compilando il Cliente nell’offerta di prezzo scritta e inviandola al nostro Servizio Clienti. I prodotti visualizzati possono essere ordinati con consegna a domicilio, oppure il cliente può ritirare di persona il prodotto ordinato presso la sede del Service Provider.
La gamma di prodotti del negozio web del fornitore di servizi è composta da: tende a strisce in PVC, strisce in PVC ed elementi di fissaggio di tende a strisce in PVC (fila di ganci in acciaio, coppie di piastre in acciaio, rivetti).
Le proprietà e le caratteristiche essenziali della merce acquistata, le istruzioni per l’uso della merce si trovano in dettaglio sul sito web del Fornitore del servizio o nelle istruzioni per l’uso allegate al prodotto. Se hai domande sulla merce prima dell’acquisto, puoi porre le tue domande in molte forme, telefono o e-mail. Le istruzioni per l’uso (istruzioni di installazione) del prodotto che vendiamo sono allegate alla conferma dell’ordine. Se non ricevi accidentalmente le istruzioni obbligatorie per l’uso, informa uno dei nostri recapiti immediatamente prima di utilizzare la merce e provvederemo a sostituirla. Se hai bisogno di maggiori informazioni sulla qualità, le proprietà di base, l’uso e l’usabilità di uno qualsiasi dei prodotti sul sito Web rispetto a quelle fornite sul sito Web, contatta la nostra azienda, i cui dettagli e dettagli di contatto possono essere trovati nel menu contatti.
Il prezzo mostrato accanto ai prodotti è un importo netto, esclusa l’IVA al 27%. Il prezzo di acquisto dei prodotti non include le spese di consegna. Non ci sono costi aggiuntivi per l’imballaggio! Il fornitore di servizi si riserva il diritto di modificare i prezzi dei prodotti che possono essere ordinati dal sito Web, a condizione che la modifica abbia effetto nello stesso momento in cui appare sul sito Web. La modifica non incide negativamente sul prezzo di acquisto dei prodotti già ordinati. Se, nonostante tutta la cura del fornitore di servizi, un prezzo errato viene pubblicato sulla superficie del sito Web, soprattutto per quanto riguarda il ovviamente errato, ad es. per un prezzo di “0” HUF o “1” HUF che differisce in modo significativo dal prezzo ben noto, generalmente accettato o stimato del prodotto, probabilmente a causa di un errore di sistema, il fornitore di servizi non è obbligato a consegnare il prodotto prezzo errato, ma può offrire la consegna al prezzo corretto, nella consapevolezza del quale il Cliente può recedere dalla sua intenzione di acquistare.
Se, nonostante la cura del fornitore di servizi, un prezzo errato è pubblicato sul sito Web, probabilmente a causa di un errore di sistema, a un prezzo manifestamente errato significativamente diverso dal prezzo noto, generalmente accettato o stimato del prodotto, il fornitore di servizi non sarà obbligato a consegnare il prodotto ad un prezzo errato.
REGISTRAZIONE
Chiunque ha il diritto di utilizzare i servizi di web store del Fornitore del servizio, anche con o senza registrazione, se riconosce che le disposizioni delle presenti CG sono vincolanti per lui. La registrazione può essere effettuata sotto la voce di menu Registrazione nella pagina principale, compilando il modulo lì. Durante la registrazione, è necessario inserire il proprio nome e cognome, indirizzo e-mail e numero di telefono. L’Operatore ti invierà via e-mail un link di attivazione relativo alla registrazione, che ti consentirà di finalizzare la tua registrazione. Dopo la registrazione con successo, puoi accedere al nostro sito Web e quindi iniziare a ordinare. È necessario confermare la registrazione tramite e-mail.
Il fornitore non è responsabile per danni derivanti dal fatto che il cliente dimentica la propria password o persone non autorizzate vi hanno accesso per qualsiasi motivo non imputabile al fornitore.. Il Fornitore del servizio non sarà responsabile per eventuali ritardi nella consegna o altri problemi o errori riconducibili a dati errati e / o imprecisi forniti dal Cliente. I dati di un ordine inviato possono essere modificati tramite telefono o e-mail (vedere la voce di menu Contatto). La registrazione è richiesta una volta, non è necessario rifarla per acquisti successivi.
ELABORAZIONE DELL’ORDINE
Effettuando un ordine, il Cliente dichiara di accettare le Condizioni Generali e riconosce che sono vincolanti per lui.
Gli ordini vengono elaborati fino alle 17:00 nei giorni lavorativi. È inoltre possibile effettuare l’ordine al di fuori delle date specificate, se viene effettuato dopo il tempo di elaborazione specificato, l’ordine verrà elaborato il giorno successivo.
Dopo aver ricevuto l’offerta di acquisto del cliente (ordine), il fornitore di servizi è tenuto a confermare l’acquisto al cliente per via elettronica (tramite e-mail). Se tale conferma non viene ricevuta dal Cliente entro 48 ore dall’invio dell’offerta, l’impegno del Fornitore del servizio nei confronti dell’offerta e qualsiasi obbligo del Cliente cesserà automaticamente senza ulteriori condizioni. Il tempo di consegna generale è di 5-15 giorni lavorativi dalla conferma. Se il prodotto ordinato non è disponibile, informeremo il Cliente tramite e-mail o telefono entro 48 ore.
Le immagini sulla scheda tecnica del prodotto possono differire dal prodotto originale e in alcuni casi sono solo illustrazioni. La nostra azienda non è responsabile per eventuali modifiche apportate dal fornitore alle schede tecniche esistenti che non siano state annunciate in anticipo o per qualsiasi altro motivo.
Ci riserviamo il diritto di rifiutare in tutto o in parte ordini già confermati. L’esecuzione parziale può avvenire solo previa consultazione con il cliente! Se il prezzo di acquisto del prodotto viene pagato in anticipo, l’importo sarà rimborsato al mittente.
Processo di ordinazione
Non è necessario accedere o registrarsi per selezionare un prodotto e creare un carrello della spesa. Puoi scegliere prodotti con e senza registrazione. Informazioni aggiuntive, in alcuni casi le descrizioni dei prodotti possono essere visualizzate sulle pagine di ciascun prodotto, è anche possibile visualizzare il prezzo lordo del prodotto o inserire qui il numero di pezzi (l’impostazione predefinita è 1 pezzo). L’operatore può limitare il numero di articoli che possono essere ordinati contemporaneamente.
Cliccando su “Continua lo shopping” puoi continuare la tua ricerca e creare un elenco di prodotti che desideri ordinare o iniziare a finalizzare il tuo ordine in tre passaggi.
- È possibile aggiungere il prodotto selezionato al “Carrello” facendo clic sul pulsante “Ordina”.
- Se non desideri acquistare prodotti aggiuntivi, fai clic sul pulsante “Carrello” nell’angolo in alto a destra per accedere al carrello, dove puoi vedere il nome del prodotto che desideri ordinare, il prezzo unitario, modificare il quantità ordinata con il pulsante +/-, vedere sotto il prezzo lordo totale per prodotto, l’eventuale sconto, il totale lordo di tutti gli articoli da ordinare. È possibile modificare la quantità dell’ordine nella linea di prodotti. È possibile eliminare l’intero contenuto del carrello facendo clic sul pulsante “Svuota carrello”.
- Se desideri aggiungere più prodotti al carrello, seleziona il pulsante “Continua lo shopping”. Se non desideri acquistare un altro prodotto, controlla il numero di prodotti che desideri acquistare. È possibile eliminare il contenuto del carrello facendo clic sul pulsante “Elimina”. Dopo aver inserito la quantità, premere il pulsante “Aggiorna carrello”.
- È possibile inserire i dati di consegna e fatturazione dopo aver premuto il pulsante “Checkout”.
Accanto al metodo selezionato, puoi vedere i costi aggiuntivi da pagare in relazione al metodo di pagamento o di consegna. Hai la possibilità di ritirare il prodotto di persona presso la nostra sede o di inviarlo all’indirizzo di consegna tramite corriere. Se scegli l’opzione di ritiro personale, è necessaria una consultazione preventiva per determinare la data di ritiro.
Se ha un codice coupon di sconto, puoi riscattarlo qui. Fare clic sul pulsante “Continua lo shopping” per tornare ai prodotti e riaprire il carrello in qualsiasi momento.
- Se hai una registrazione, puoi accedere. Se non hai fornito in precedenza il tuo numero di telefono, devi inserirlo qui per la spedizione.. Per gli utenti registrati, il sistema compila automaticamente l’interfaccia dell’ordine con i dati inseriti in precedenza. Se non si dispone di una registrazione, è necessario fornire le seguenti informazioni per effettuare l’ordine: nome e cognome, indirizzo e-mail, numero di telefono; indirizzo di fatturazione (area pubblica, insediamento, CAP), indirizzo di spedizione (area pubblica, insediamento, CAP).
- Correggere gli errori di immissione dei dati. Sotto il contenuto del Carrello è possibile visualizzare i prodotti ordinati, il loro prezzo unitario, la quantità ordinata, il prezzo totale lordo, i costi relativi al pagamento, la consegna, l’eventuale sconto e l’importo lordo pagabile inclusi tutti i costi, la fatturazione e il nome della consegna e indirizzo e indirizzo e-mail e numero di telefono.
3.Dopo aver inserito i tuoi dati, puoi inviare il tuo ordine facendo clic sul pulsante “Invia ordine”. Si prega di ricontrollare i dati prima di inviare.
4.Dopo aver inviato l’ordine, riceverai una conferma dell’ordine. Se hai inserito l’indirizzo e-mail in modo errato o la posta in arrivo è piena, potresti non ricevere la conferma. Normalmente dovresti ricevere un’e-mail di conferma entro 48 ore. Nella maggior parte dei negozi online, ciò avviene automaticamente dopo aver effettuato l’ordine.
Si prega di prestare particolare attenzione ai dettagli esatti dei dettagli di contatto. Se l’indirizzo e-mail viene inserito in modo errato, non saremo in grado di consegnare la conferma di ricezione dell’ordine. Se non riesci a trovare la conferma nella tua casella di posta, controlla anche le cartelle SPAM. Non siamo in grado di contattarti se il numero di telefono che hai inserito non è corretto. A causa di informazioni di contatto inesatte o incomplete, potrebbe essere impossibile evadere l’ordine.
Il Fornitore del servizio non sarà responsabile per eventuali ritardi nella consegna o altri problemi o errori riconducibili a dati errati e / o imprecisi forniti dal Cliente. È possibile modificare i dati registrati in modo errato dopo l’accesso. È possibile modificare i dati relativi all’ordine effettuato tramite numeri di telefono o indirizzo e-mail (voce di menu contatti).
Informazioni sul pagamento
È dovere e responsabilità del cliente fornire le informazioni di pagamento.
Termini di pagamento:
– pagamento in anticipo / bonifico bancario per la fattura proforma: una volta accreditato l’importo dell’acquisto sul nostro conto corrente bancario, possiamo trasferire il prodotto.
– contrassegno: l’intero importo dovrà essere pagato in contanti al momento della consegna del prodotto.
– pagamento posticipato / bonifico bancario: questo metodo di pagamento è disponibile solo per le aziende.
La valutazione finale avverrà dopo che l’ordine è stato inviato, in base alla decisione di Thermonet Trade Kft.
Richiesta per anticipo: Thermonet Trade Kft. Si riserva il diritto di richiedere un anticipo secondo le proprie competenze. L’importo dell’anticipo e il termine di pagamento sono da concordare. Tuttavia, il presupposto per iniziare a lavorare in questo caso è che l’anticipo venga ricevuto sul nostro conto bancario.
In caso di opzione contrassegno, il prodotto ordinato dovrà essere pagato al corriere al ricevimento del pacco. L’importo finale da pagare include tutti i costi basati sulla registrazione dell’ordine e sulla conferma dell’ordine. La fattura verrà inviata in un pacco. Si prega di controllare il pacco in presenza del corriere al momento della consegna. Se i prodotti sono danneggiati, presentare un reclamo e non accettare il pacco. In retrospettiva, non accettiamo reclami senza protocollo!
È possibile il pagamento anticipato. Quando invii il tuo ordine, facci sapere per iscritto che desideri pagare in anticipo; quando ordini online, seleziona questa opzione.
In caso di determinate condizioni, forniamo ai nostri clienti aziendali una condizione di pagamento individuale (opzione di pagamento posticipato).
Attenzione!
Al ricevimento della fattura emessa da Thermonet Trade Kft., Il Cliente considera autentico il servizio e lo accetta come idoneo in termini di quantità e qualità. Firmare la fattura significa obligo di pagamento.
Thermonet Trade Kft. Si riserva il diritto di non accettare un altro ordine dal Cliente che paga in ritardo. In caso di debito scaduto, lo sconto precedentemente offerto su base societaria potrà essere revocato in un secondo momento.
Lo sconto revocato verrà fatturato e aumenterà l’importo del reclamo originale. Tutti gli sconti previsti da Thermonet Trade Kft. Sono validi solo insieme al metodo di pagamento e al rispetto della scadenza!
Pagamento delle spese di consegna del prodotto ordinato
Il fornitore di servizi affida la consegna della merce a una società di trasporti. In caso di consegna, il cliente sostiene le spese di consegna indicate in fattura. Per ordini inferiori a 100 euro verrà addebitato un costo di consegna di 15 euro. Thermonet Trade Kft. Si assume le spese di spedizione in caso di un ordine superiore a 100 euro, in questo caso non verranno addebitate spese di consegna.
Il fornitore di servizi si riserva il diritto di modificare il prezzo delle spese di spedizione, a condizione che la modifica abbia effetto nello stesso momento in cui appare sul sito web. La modifica non incide sul prezzo dei prodotti già ordinati.
INFORMAZIONI DI CONSEGNA
Eseguiamo gli ordini del nostro negozio online utilizzando un fornitore di servizi di consegna pacchi. I pacchi verranno consegnati nei giorni lavorativi dalle ore 8:00 alle ore 17:00. Se non sei a casa durante questo periodo, è consigliabile fornire un indirizzo di lavoro (se possibile) come indirizzo di consegna. Se indichi un indirizzo commerciale come indirizzo di spedizione, assicurati di includere il nome dell’azienda e ulteriori informazioni sull’indirizzo nel campo dell’indirizzo di spedizione. Se l’indirizzo di consegna specificato non include il nome del cliente sulla porta (targhetta o campanello), inserire anche il nome sulla porta (targhetta o campanello) nel campo dei commenti.
Queste informazioni aggiuntive sono importanti per la consegna del pacco, quindi ti preghiamo di prestare la dovuta attenzione ai dettagli esatti di consegna! Il corriere proverà a consegnare due volte! Il costo della spedizione dei pacchi non ricevuti è a carico del cliente.
Per i pacchi che non vengono ricevuti,
i costi di spedizione e restituzione saranno a carico del cliente e possiamo iniziare a rispedirli solo se paghiamo anticipatamente il valore del pacco.
Diritto di proprietà
Thermonet Trade Kft. Mantiene il diritto di proprietà fino al completo pagamento del valore dell’ordine. La restituzione, lo smontaggio e la restituzione del prodotto non pagato è a carico del cliente ea sue spese. Se il prodotto non pagato viene restituito dopo ripetuti solleciti da Thermonet Trade Kft., Il reso sarà organizzato a spese del cliente. I costi sostenuti vengono trasferiti al cliente e trattati insieme al reclamo originale.
Diritto di recesso
Thermonet Trade Kft. Si riserva il diritto di recedere dal contratto se il prodotto ordinato non è più disponibile.
Il Cliente non ha diritto di recesso per i prodotti o servizi del negozio online che sono fabbricati individualmente su richiesta del Cliente. Il quadro giuridico per questo è formalmente stabilito nella sezione 5 (c) del decreto governativo 17/1999 (II.5). Pertanto, si prega di specificare la dimensione esatta e altri dettagli al momento dell’ordine.
Salvo diverso accordo tra le parti, il consumatore non ha il diritto di rifiutare di acquistare prodotti che si riferiscono alla persona del consumatore o che sono stati fabbricati specificamente secondo le istruzioni o i desideri del consumatore. Se il cliente recede dal contratto dopo aver concluso il contratto, è obbligato a pagare l’intero valore della merce (100%) a Thermonet Trade Kft.
Se il Cliente desidera annullare l’acquisto dopo la consegna del prodotto, può farlo entro 14 giorni dal ricevimento della merce, senza fornire motivazioni. 45/2014 sui contratti a distanza. (II.26.).
Il cliente può esercitare il diritto di recesso dal giorno del ricevimento della merce. Il prodotto deve essere inviato a Thermonet Trade Kft. In condizioni originali, non danneggiate, insieme alla fattura. Thermonet Trade Kft. È obbligata a rimborsare l’intero valore di acquisto solo se la merce è in buone condizioni, non danneggiata, con il contenuto completo e l’imballaggio completo. Esercitando il diritto di recesso l’acquirente non ha sostenuto alcun costo aggiuntivo, ma il cliente dovrà provvedere alla restituzione del prodotto. Nel caso di una dichiarazione di recesso scritta, è sufficiente che la dichiarazione venga inviata entro 14 giorni, ma il prodotto deve essere restituito entro un breve periodo di tempo. In caso di recesso, Thermonet Trade Kft. Può richiedere al consumatore un risarcimento per i danni derivanti dall’uso improprio della merce.
Il consumatore non può esercitare il diritto di recesso se il prodotto è stato messo in servizio o è stato alterato dopo l’acquisto, a condizione che il prodotto soddisfi i requisiti di qualità ivi stabiliti.
Se il pacco restituito soddisfa le condizioni di cui sopra, Thermonet Trade Kft. Si impegna a restituire integralmente il prezzo di acquisto all’acquirente entro 30 giorni dal ricevimento del pacco in conformità con la legislazione applicabile.
Thermonet Trade Kft. Si riserva il diritto di recedere dal contratto in qualsiasi momento.
Reclami in fattura saranno accettati entro 8 giorni dal completamento!
L’acquirente è tenuto a segnalare per iscritto consegne difettose, discrepanze quantitative e mancanze entro 5 giorni dal ricevimento della merce. L’avviso deve includere la bolla di consegna, il contratto e il numero di fattura, la descrizione esatta della merce e le obiezioni.
I danni dovuti al trasporto devono essere segnalati immediatamente all’arrivo della merce a destinazione.
L’obbligo di ispezione dell’acquirente copre l’intera spedizione.
Il fatto e l’entità del danno devono essere registrati sulla bolla di consegna / ricevuta e firmati con il fornitore. Si consiglia di tenere un registro dell’entità del danno.
Nonostante eventuali difetti, la merce deve essere adeguatamente raccolta e immagazzinata. Tutti i reclami devono essere presentati per iscritto con i dettagli esatti degli errori riscontrati. Il fornitore deve avere la possibilità di ispezionare la merce difettosa. Se il difetto è confermato, a nostra esclusiva discrezione, lo ripareremo o consegneremo la merce difettosa in cambio della restituzione della merce. In caso di riparazione difettosa o consegna sostitutiva difettosa, l’acquirente ha diritto a richiedere uno sconto. Tutti gli ulteriori reclami del Cliente, indipendentemente dalla base giuridica, sono esclusi se possibile per legge. Salvo quanto diversamente previsto in questi termini e condizioni e nella legislazione imperativa, sono escluse richieste di risarcimento danni, salvo in caso di dolo o colpa grave.
L’esclusione copre, in particolare, le richieste di danni consequenziali come la perdita di produzione o la perdita di profitti.
Informazioni sulla garanzia, responsabilità per difetti materiali,
a causa di un difetto del prodotto
Dopo aver ricevuto la merce ordinata, è necessario verificarne l’integrità. Si prega di non prendere il pacco se è danneggiato e non è incluso alcun rapporto di valutazione del danno!
Se la merce non è nel pacco, inviaci il verbale compilato dal corriere e provvederemo al cambio merce immediato. Ti chiediamo di conservare la fattura come prova del pagamento e la bolla di consegna per confermare eventuali ulteriori difetti / casi di garanzia.
Il numero di garanzie e diritti di garanzia applicati in base al contratto con il consumatore sono indicati in 19/2014 (IV. 29.) Decreto NGM e 151/2003. (Ix. 22.) sono validi.
- Garanzia sui materiali di consumo
In quali casi puoi esercitare il tuo diritto di richiedere una garanzia?
In caso di errata esecuzione di Thermonet Trade Kft., È possibile far valere una richiesta di garanzia in conformità con le sue disposizioni.
Quali sono i tuoi diritti in base alla richiesta di garanzia?
A tua esclusiva discrezione, possono essere applicate le seguenti richieste di garanzia: Puoi richiedere una riparazione o sostituzione, a meno che non sia impossibile soddisfare la tua scelta, o sarebbe un costo aggiuntivo sproporzionato per l’azienda. Se non hai ancora richiesto o non sei stato in grado di richiedere una riparazione o sostituzione, puoi richiedere una riduzione proporzionale del corrispettivo o correggere il difetto a spese del venditore o recedere dal contratto.
Puoi passare da una richiesta di garanzia all’altra, ma devi sostenere il costo di
a meno che il venditore non abbia fornito una motivazione.
Qual è il termine entro il quale far valere la tua richiesta di garanzia?
È necessario segnalare il difetto immediatamente dopo che è stato scoperto, ma non oltre due mesi dopo che il difetto è stato scoperto. Tuttavia, vorrei richiamare la vostra attenzione sul fatto che non potete più esercitare i vostri diritti di garanzia oltre il periodo di prescrizione di due anni dall’esecuzione del contratto. Nel caso dei beni di seconda mano, questo periodo non deve superare un anno nel caso di un periodo inferiore a due anni.
A chi potete far valere la vostra richiesta di garanzia sulla fornitura?
È possibile far valere la richiesta di garanzia sui materiali di consumo contro l’azienda.
Quali sono le altre condizioni per far valere i tuoi diritti di garanzia?
Entro sei mesi dalla prestazione, non ci sono altre condizioni per far valere la richiesta di garanzia oltre alla notifica dell’errore, se si dimostra che il prodotto o il servizio è stato fornito da Thermonet Trade Kft. Tuttavia, dopo sei mesi dalla data della prestazione, sei obbligato a dimostrare che il difetto che hai riconosciuto esisteva già al momento della prestazione.
- Garanzia di prodotto
In quali casi puoi esercitare i diritti di garanzia del prodotto?
In caso di difetto in una cosa mobile (prodotto), puoi, a tua discrezione, far valere il tuo diritto o il reclamo in garanzia del prodotto specificato al punto 1.
Quali diritti hai in base alla richiesta di garanzia del prodotto?
Come richiesta di garanzia del prodotto, è possibile richiedere solo la riparazione o la sostituzione di un prodotto difettoso.
In quale caso il prodotto è considerato difettoso?
Un prodotto è difettoso se non soddisfa i requisiti di qualità in vigore al momento dell’immissione sul mercato o se non ha le caratteristiche specificate dal produttore.
Qual è il termine entro il quale far valere la richiesta di garanzia del prodotto?
È possibile far valere la richiesta di garanzia del prodotto entro due anni dalla data di immissione sul mercato da parte del produttore. Allo scadere di questo periodo, perderà questo diritto.
Contro chi e in quali altre condizioni puoi far valere la tua richiesta di garanzia del prodotto?
È possibile presentare un reclamo in garanzia del prodotto solo contro il produttore o il distributore del bene mobile. È necessario dimostrare il difetto del prodotto in caso di reclamo in garanzia del prodotto.
In quali casi il produttore (distributore) viene esonerato dall’obbligo di garanzia del prodotto?
Il produttore (distributore) è esonerato dall’obbligo di garanzia del prodotto solo se può dimostrare che:
Il prodotto non è stato fabbricato o commercializzato nel corso delle sue attività non commerciali, o
Il difetto non era rilevabile al momento dell’immissione sul mercato secondo lo stato dell’arte, oppure
il difetto del prodotto risulta dall’applicazione di una legislazione o di un regolamento ufficiale obbligatorio.
È sufficiente che il produttore (distributore) dimostri un motivo per l’esenzione.
Si prega di notare che a causa dello stesso difetto, un prodotto e accessori non possono essere garantiti contemporaneamente.
Tuttavia, se la richiesta di garanzia del prodotto viene applicata con successo, è possibile far valere la richiesta di garanzia del produttore per il prodotto sostituito o la parte riparata.
INFORMATIVA SULLA PRIVACY
I dati del webshop che opera con il nome di dominio www.thermonet-trade.hu sono gestiti da Thermonet Trade Kft. I dati sono forniti su base volontaria con il consenso dell’interessato. Il conferimento e la gestione dei dati è necessario per l’evasione dell’ordine affinché gli ordini siano identificabili separatamente e il loro contenuto. Il titolare del trattamento gestisce e conserva i dati forniti in conformità alla Legge CVIII del 2001. Farà ogni sforzo per garantire la loro sicurezza e inviolabilità e il loro trattamento in conformità con la legge LXIII del 1992 sulla protezione dei dati personali e la divulgazione dei dati di interesse pubblico. agisce a norma di legge. I dati di consegna forniti possono essere trovati dal nostro partner di consegna per la consegna del pacco.
– nome, cognome
– indirizzo e-mail
– numero di telefono
– codice postale
– Indirizzo
Se è presente un indirizzo di spedizione e fatturazione diverso, queste informazioni possono essere fornite anche separatamente per la fatturazione e la spedizione.
In caso di ordini appartenenti a un account registrato, vengono registrati e archiviati i seguenti dati:
– acquisti precedenti (ID, data dell’ordine, importo totale, stato dell’ordine, elenco dei prodotti ordinati)
– credenziali di accesso (password in forma crittografata), possibilità di modificare i dati di fatturazione e spedizione, dati inseriti in precedenza
Statistiche
Durante la navigazione nel web store vengono registrate informazioni tecniche a fini statistici. (Indirizzo IP, durata della visita, ecc.). Questi dati sono stati forniti da Thermonet Trade Ltd. solo alle autorità in casi legalmente giustificati e motivati. Lo strumento statistico utilizzato da Thermonet Trade Kft. È Google Analytics. L’informativa sulla privacy di Google Analytics è disponibile all’indirizzo http://www.google.com/analytics.
Cookies
I cookies devono essere autorizzati a utilizzare i servizi.
Se non vuoi consentire l’uso dei cookie, puoi disabilitarli nel tuo browser (voce di menu impostazioni). Disabilitando i cookie alcuni elementi del servizio non possono essere fruiti o possono essere utilizzati solo in parte. Un cookie è un file che viene inviato da un server del negozio web al browser web di un utente e memorizzato sul computer dell’utente. Il cookie non memorizza informazioni personali. Dati memorizzati nel cookie: contenuto del carrello, identificazione della sessione, “Hai più di 18 anni?” domanda. L’ID di sessione viene memorizzato dal browser fino a quando l’utente non lascia il sito e altri dati vengono memorizzati fino a quando l’utente non li elimina.
Informazioni sull’ordine
I dati registrati durante l’ordine vengono utilizzati da Thermonet Trade Kft. Per evadere l’ordine. I dati delle fatture create sulla base degli ordini effettuati sul sito web da determinati sistemi operativi sono registrati con i dati specificati nell’ordine e conservati per il periodo (5 anni) specificato nella legge sulla contabilità. Puoi richiedere la cancellazione dei tuoi dati in qualsiasi momento tramite e-mail (indirizzo e-mail: info@thermonet-trade.hu) o visualizzare i nostri altri dettagli di contatto. I dati verranno cancellati entro 10 giorni dal ricevimento della richiesta di cancellazione. I dati inseriti possono essere modificati prima di inviare l’ordine. È possibile richiedere la correzione dei dati inseriti dopo aver inviato l’ordine tramite i nostri recapiti.
Puoi richiedere un RIMEDIO
Autorità nazionale per la protezione dei dati e la libertà di informazione
Indirizzo postale: 1530 Budapest, Pf.: 5.
Indirizzo: 1125 Budapest Szilágyi Erzsébet Avenue 22 / c
Telefono: +36 (1) 391-1400
Fax: +36 (1) 391-1410
URL: http://naih.hu
Altre disposizioni, informazioni
Le questioni non regolamentate nelle presenti condizioni generali sono disciplinate dal codice civile, dal decreto governativo 45/2014 (II.26.) E dal CVIII. Dal 2001 sui servizi elettronici e questioni specifiche dei servizi della società dell’informazione. Navigando nel webshop ed effettuando i tuoi ordini, accetti i termini e le condizioni generali, l’informativa sulla gestione dei dati di Thermonet Trade Kft. Fare clic qui per scaricare e visualizzare il documento per comodità di stampa.
Offerta
5% Discount!
Richieda ora un preventivo tramite il nostro sito e avrà uno sconto del 5% sul prezzo della tenda a bande!